Counseling

A Carpemira i soci possono attivare percorsi individuali e personalizzati di counseling, a condizioni agevolate: la prima sessione, a carattere conoscitivo, è gratuita.

Il counselor è un professionista dell’ascolto. La sua formazione consente di accogliere la persona in un momento di difficoltà o di transizione per fornirle sostegno emotivo e, attraverso l’empatia, ritrovare equilibrio ed energie per apportare un cambiamento verso un rinnovato benessere.

Se stai attraversando un periodo delicato, di cambiamento (evolutivo, come adolescenza, gravidanza, menopausa, ma anche di situazione, come trasferimenti o cambi di lavoro) o di difficoltà (solitudine, ansia, separazioni, lutti) e hai deciso di cercare aiuto, nel counselor puoi trovare accoglienza, ascolto, confronto.

Il primo passo per avviare un processo di cambiamento, verso una più profonda consapevolezza e un maggiore benessere puoi farlo GIA’ DA OGGI.

A condurre il laboratorio sarà Barbara Pizzo, counselor professionale a indirizzo biosistemico, specializzata in Massaggio bioenergetico dolce e pronto soccorso emozionale presso Centro Studi Eva Reich di Milano, e attiva da oltre dieci anni in ambito teatrale, sul fronte organizzativo e artistico, settore in cui ha esperienza anche come formatrice, per bambini, adolescenti, adulti, anche in contesti scolastici, comunitari, di integrazione e nel paesaggio.

 

Informazioni: info@barbarapizzo.it

+Copia link