Pezzettino

«Sono forse un pezzo di te?»

Leo Lionni, il suo libro che ormai è un classico per l’infanzia e quel piccolo quadrettino arancio che ne è protagonista con questa semplice domanda ci invitano al viaggio fondamentale: quello alla ricerca della propria IDENTITA’ e unicità.

Anche i lettori, con loro, compiono quel viaggio, che in questo laboratorio espressivo diviene anche fisico. Perché è il CORPO lo strumento della nostra esperienza e delle nostre percezione e il canale delle nostre emozioni. È il corpo che porta ed esprime il nostro essere noi stessi.

Un PERCORSO da compiere insieme, piccoli e grandi, ciascuno nella propria individualità, nella relazione bambino-genitore, nella dimensione di gruppo.

Per giocare, esplorare, mettere in moto EMOZIONI. Per ascoltarsi e divertirsi.

Pezzettino è un laboratorio espressivo per bambino (4-5 anni) e genitore strutturato in  5 incontri , ciascuno della durata massima di un’ora ed è ideato e condotto da Barbara Pizzo.

Si richiede abbigliamento comodo e calzini caldi, possibilmente antiscivolo e si consiglia di portare acqua

Barbara è specializzata in Massaggio bioenergetico dolce e pronto soccorso emozionale presso Centro Studi Eva Reich di Milano ed è attiva da oltre dieci anni in ambito teatrale, sul fronte organizzativo e artistico, settore in cui ha esperienza anche come formatrice, per bambini, adolescenti, adulti, anche in contesti scolastici, comunitari, di integrazione e nel paesaggio.

– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –

Consulta il nostro calendario eventi per i prossimi appuntamenti e prenota il tuo posto scrivendo a

info@carpemira.it

+Copia link