Incontri informativi sul portare

Avvicinarsi al mondo del PORTARE è secondo noi, l’inizio di una nuova RELAZIONE con il nostro bambino che parla il linguaggio del cuore e del benessere.

Attraverso le TECNICHE di legature effettuate con tessuti studiati per la buona postura di chi porta e di chi è portato, vi mostriamo le tappe di un cammino in cui, attraverso l’ascolto dei vostri corpi, si potrà parlare il linguaggio del vostro bambino e della sua crescita armoniosa.

Negli incontri affronteremo tutti gli aspetti di questo mondo, dalla praticità alla fisiologia, dallo scambio di esperienze al conforto nelle tappe complesse e sempre nuove del crescere.

Nella confusione e nella frenesia del mondo che ci circonda, in cui le informazioni sono reperibili su ogni piattaforma ed in tempi velocissimi, non riusciamo sempre ad andare in profondità: durante questi incontri il tempo non sarà solo quello delle lancette, ma anche quello dell’ascolto dell’altro.

Imparare a “Portare bene” è un regalo a noi ed alla nostra famiglia, una dimensione attraverso cui arricchiremo il nostro essere genitori, attraverso gli occhi, ma anche attraverso il cervello ed i sentimenti.

Durante gli INCONTRI (IN)FORMATIVI, apprenderemo una infarinatura che andrà poi cucita come un vestito su misura, sui nostri bimbi, sui  nostri corpi e sulle esigenze e finalità che ogni famiglia si prefiggerà. 

In un piccolo gruppo di famiglie, accomunate dalle stesse esigenze, si potranno cogliere gli aspetti e la forma di questa RELAZIONE, per poi muoverci, con l’aiuto della nostra Consulente del Portare Chiara Venturoli con percorsi personalizzati.

Venite a conoscerci!

+Copia link