Corsi di gruppo sul portare

L’Associazione Carpemira nella rosa delle sue numerose proposte, offre alle Famiglie che hanno sentito parlare del mondo del Portare, la possibilità di incontrarsi per formarsi ed informarsi.

In piccoli gruppi di tre o quattro diadi, accomunati da caratteristiche (in particolare età/sviluppo del bambino) ed obiettivi comuni, sarà possibile creare dei percorsi di gruppo sul PORTARE.

In questi incontri avverrà una messa in comune delle esperienze, delle esigenze e delle strade percorse, attraverso l’ascolto e il dialogo sui vostri bisogni e dei vostri bambini.

La nostra Chiara Venturoli, Consulente del Portare Certificata Scuola del Portare, coordinerà i vari incontri e proporrà, progettandole su misura, le soluzioni Tecniche migliori o gli approfondimenti relativi alle tematiche emerse.

Ogni coppia potrà mettersi in gioco condividendo le fasi di questo percorso INTIMO, portando dal cuore e sulla schiena la propria storia.

Nei nostri spazi troverete anche esempi dei supporti più diffusi attualmente sul mercato e potrete ricevere indicazioni sulle caratteristiche dei diversi materiali e legature più pratiche e sicure: potrete inoltre eventualmente stabilire percorsi personalizzati scaturiti dagli stimoli e dallo scambio con altre Famiglie.

Sarà possibile affrontare molteplici tematiche che tocchino tutti gli aspetti che coinvolgono il mondo del portare: l’ergonomia, la fisiologia, la storia del PORTARE, le esperienze intorno a noi, le relazioni ed ancora tanto altro.

Durata: personalizzabile a seconda del tema trattato; da 1 ora a 2,5/3 ore.

+Copia link