Emozionarsi e divertirsi con il proprio bimbo, a tempo di musica!

C’è forse qualcosa di più bello per un genitore di creare assieme al proprio bimbo dei meravigliosi ricordi dell’infanzia che tutta la famiglia sta vivendo?

Attraverso Music Together questo non solo è possibile, ma è anche facile, accessibile e divertente! E’ con la musica e con il gioco musicale che i bambini hanno una via preferenziale per comunicare ed esprimersi – e quindi entrare in relazione con gli adulti che amano, emozionarsi, vivere, crescere.

Music Together non è solo uno dei più efficaci metodi per lo sviluppo delle competenze musicali* nella prima infanzia, è anche un modo per imparare a riappropriarsi della musica come strumento di gioco – una “scusa” per divertirsi insieme ai propri bimbi, un canale di comunicazione che arriva diretto al cuore passando dalle orecchie e dal corpo.

A Music Together ci divertiamo insieme: i grandi con i piccoli, i timidi con gli sfacciati, quelli che amano cantare con quelli che lo fanno solo ora perché ne hanno intuito la bontà ma non se la sanno spiegare. Nessun problema, ci penserà l’insegnante a raccontare il perché e il percome (perché tutto ha un senso e un motivo, anche se lo sforzo iniziale – fidarsi dell’insegnante – è solo del genitore**).


Durante una lezione c’è tempo per tutto: parole, suoni, strumenti, balli, risate, oggetti, canti, filastrocche, sbadigli, coccole, giochi. In 45 minuti di lezione, se ne imparano di cose!

Dall’8 al 13 Gennaio facciamo le demo gratuite e dal 15 gennaio si parte con il corso invernale, fino al 24 Marzo.

LUNEDì MARTEDì VENERDì dalle 17 alle 18 e dalle 18 alle 19

GIOVEDì dalle 18 alle 19

SABATO dalle 10 alle 11 e dalle 11 alle 12

la lezione del VENERDì alle 17 è riservata ai BABIES 0-8 MESI, le altre ai bimbi 0-5 anni insieme.

le demo sono gratuite ma la prenotazione è obbligatoria e si possono eventualmente fare anche a corso iniziato, previo avviso.


>>> PRENOTA QUI LA TUA LEZIONE DI PROVA GRATUITA <<<

* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * 

* le competenze musicali di base sono, secondo Music Together, senso del ritmo, intonazione ed audiation.

** i bimbi si fidano di chi vi fidate voi 🙂

+Copia link

0 Responses to “Emozionarsi e divertirsi con il proprio bimbo, a tempo di musica!”