A Little cantare fa il paio con ballare…

Gli appuntamenti danzanti dedicati alle famiglie di questa terza edizione

Lo so, ve lo abbiamo già detto che a Little si canta e si balla… ma ci divertiamo così tanto!

Dopo aver cantato con Music Together, suonato l’ukulele e gli strumenti a disposizione è il momento di scatenarsi insieme a mamma e papà!

In questa terza edizione vi proponiamo due laboratori dedicati alle coppie genitori e figli per sfatare il mito che solo quelli che sanno fare possono ballare e aumentare la fiducia in noi stessi e la complicità tra mamma/papà e bimbi.

Avete mai provato la danza del ventre?Ecco a Little si può sperimentare questa danza dalle origini lontane che aiuta la postura e fa aumentare l’autostima. Con l’insegnante Laura Malin il divertimento è assicurato e vi possiamo garantire che non è una cosa solo da donne! (Lo direste mai che i migliori danzatori del ventre sono uomini?!?)

Grazie alla bravissima Sara Parmiani e alla scuola La bottega degli Artisti, avremo il piacere di sperimentare la danza come momento di divertimento e coesione con i nostri bimbi e nel laboratorio, Dance Mamy – Dance Papy, dopo un po’ di riscaldamento le coppie genitori-figli potranno dar vita ad una bellissima coreografia insieme in puro stile Broadway.

ZONA GIALLA

Sabato 16 – ore 17,30 – 18,30 DANZA DEL VENTRE

Domenica 17 – ore 17,30 -18,30 DANCE MAMY – DANCE PAPY

+Copia link

0 Responses to “A Little cantare fa il paio con ballare…”