Carpemira allo SpinOff Music Festival

Musica, divertimento e spazio bimbi al Chiostro di San Paolo

dal 19 al 30 luglio

Gli appuntamenti musicali sono i principi dell’estate e a Ferrara nella seconda metà di luglio nel Chiostro di San Paolo, ormai lo sapete, si aggiunge un tassello al ricco panorama di festival e rassegne cittadine, il nostro SpinOff Music Festival.

Buona musica, ottimo cibo, una selezione delle migliori birre in circolazione e tanti appuntamenti anche per i più piccoli. Grazie alla collaborazione con l’Associazione Culturale Carpemira all’interno del chiostro sarà disponibile uno spazio cambio/fasciatoio e tante attività divertenti per giocare insieme a mamma e papà prima di cena.

Un momento di svago e gioco in uno spazio bellissimo della nostra città, all’aria aperta ma riparati dalla calura, adatto a tutte le famiglie anche con bambini piccoli che hanno voglia di divertirsi insieme, giocare con i loro bimbi e poi, perchè no, fermarsi a mangiare un’ottima piadina in compagnia (Bobo del Club Weizen docet).

Un assaggio di tutto quello che ci sarà a Little – La festa dei piccoli l’evento dedicato alle famiglie con bambini che si terrà a settembre al Parco Massari: attività nuove e stimolanti, tanta musica e movimento, e soprattutto il piacere di stare insieme, genitori e figli.

Questo il programma delle attività dedicate alle famiglie, orario 18,00-19,00.

Mercoledì 19  – PLAYGROUP “GIOCHI AL FRESCO” un laboratorio molto divertente e rinfrescante dove giocheremo con il ghiaccio, creando forme e colori con uno dei materiali più incredibili che c’è: l’acqua!

Venerdì 21MUSIC TOGETHER la musica più divertente, fa una delle sue tappe estive allo SpinOff Music Festival. Ancora non conoscete la scuola di musicalità che arriva dagli USA? Questa è l’occasione giusta!

Mercoledì 26  – PLAYGROUP “IL PICCOLO BRUCO MAISAZIO” si parte da una storia, una bellissima storia, per creare, cantare, ascoltare e sentirsi piccoli bruchi che stanno per diventare splendide farfalle!

Venerdì 28  – MUSIC TOGETEHR  che dire di più?! Portate i vostri bambini, anche piccolissimi, sentirvi cantare e vedervi ballare li convincerà che la musica è fighissima e divertente…

Famiglie, vi aspettiamo!!

+Copia link

0 Responses to “Carpemira allo SpinOff Music Festival”